L’evento IAB dedicato alla Native Advertising: il 15 aprile 2015 a Milano

Iab Seminar Native Advertising Milano 2015

Cresce l’attesa per IAB Seminar ‘Native Advertising – The Art of Making‘ in programma il prossimo 15 aprile a Milano.

Il primo evento 2015 firmato IAB Italia si terrà il 15 aprile a Milano presso il MiCo Ala Nord e si prospetta ricco di novità.

Tanti saranno i contenuti affrontati durante la giornata su quello che è un trend recente, ma sempre più determinante per la industry. Tra i temi che saranno discussi: Content Marketing, Native Display Formats, Contextual, Legal&Privacy, Monetization Strategies, Content Discovery, Native Entertainment, Video Strategy, che saranno approfonditi con case history di successo presentate dai protagonisti del mercato. Previsti, infatti, ospiti nazionali e internazionali di livello che si confronteranno per definire strategie e linee guida ed aiutare gli stakeholder a esplorare le varie opportunità che offre questo segmento di mercato.

Il Native Advertising è considerato dagli esperti del settore una delle forme più promettenti di pubblicità online, grazie al basso grado di invasività che lo caratterizza e che permette di essere ‘digerito’ più facilmente dagli utenti.

Iab Native Advertising 2015

A dare un contributo speciale sarà Peter Minnium, Head of Brand Initiatives IAB US, che offrirà una panoramica internazionale del native advertising. Tra le tante le novità dell’edizione 2015 di IAB Seminar un nuovo format guidato da un moderatore d’eccezione come Marco Montemagno, Founder SuperSummit, che gestirà gli interventi attraverso fireside chat e diretta interazione con il pubblico, e una nuova location, funzionale a ospitare un’audience sempre più numerosa.

Sponsor dell’appuntamento sono 4W Marketplace, Ligatus, Outbrain, Seat Pagine Gialle, Sky, Yahoo in qualità di Platinum, e Brightcove, Hearst Magazines Italia, Mosaicoon, UpStory in qualità di Gold.

Come tutti gli appuntamenti di IAB Italia, IAB Seminar rappresenterà un’occasione imperdibile di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione. Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabnative15.

About Author

Author Image

Armando Travaglini
Armando Travaglini è consulente e formatore sui temi del web marketing e lavora con le PMI italiane per la definizione delle migliori strategie per ottenere la massima visibilità online. armandotravaglini.it | digitalmarketingturistico.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = due